venerdì 27 giugno 2008

ALL BLACKS 1-2 A.C. PALO

reti: 1 Fugiaschi daniele,1Maresia manuel
CLASSIFICA: http://www.msp.prato.it/copertina/COMUNICATO%20N.33%200708.pdf
VOTI:



Quando viene richiamato all'attenzione lui risponde a suon di parate

VOTO:7

Il punto fermo della difesa...BRAVO!!!!
VOTO:7

Non gioca male ma a calcetto bisogna essere veloci....
VOTO:6

Sbaglia sul goal ma del resto non era il suo ruolo....alla lunga mantiele bene la posizione ...
VOTO:6,5

Corre tanto a vuoto,ma si impegna moltissimo...negli ultimi minuti si fa male ed esce...
VOTO:6,5

Entra come sempre dalla panchina e gioca con una marcia in più, infatti nel goal del definitivo 2-1 gli avversari non riescono a capire da dove sia passato...IMMARCABILE!!!
VOTO:8

Inizialemente si arrabbia molto con l'arbitro, e poi continua a giocare nervoso
VOTO:6,5

Sbagli 2 goal facili facili, ma fa anche quello più difficile....poco altruista...
VOTO:7

Azzecca i cambi al momento giusto e vince
VOTO:8

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi da Fili e che dire che magica partita!!! Penso proprio che ci serviva per vedere che CI SIAMO SEMPRE e ora bisogna solo continuare così......forza ragazzi!!forza AC.PALO!!!

Anonimo ha detto...

oh raga si vabbene bravi a tutti ecc ecc però io volevo dire una cosa: se scopro che qualhe bastardo mi ha fregato la crema al cioccolato che ho sbadatamente lasciato al palazzewtto io gli taglio la gola....se ce l'avete rendetemela genovesi di merda....ve la ricompro io braccine corte una crema ma quella e la viene da nava yorke....ven via guardate nelle borse dio bbbbono.....se riconosco il profumo vi spello......ciao...bravi tutti apparte il demente di pig che fa i commenti idioti!!

AC.PALO ha detto...

ah...si ... la cremina alla cioccolata.. quella che viene da nava yorke...si si ricordo del palazzetto..................................................................................................................................ma non so dove sia....ahahahahahah
bravi ragazzi continuiamo così anche se abbiamo contro anche gli organizzatori del torneo...brutti bastardi non segnano i goal a modo.......ciao ciao a tutti dal vostro moderatore

Anonimo ha detto...

la crema l'ha bimbo l'ho visto che la mangiava col ditino...Pensava fosse una merendina...ciccione respira...se c'è scritto non tossico non vuol dire che sia commestibile...

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi....sono il capitano!è la prima volta che scrivo un commento,ma solo perche non ho il computer!stasera andremo a fare un'altra delle nostre solite passeggite!rimpiangeremo di non aver fatto il gold!!!!!!!forza ragazzi.....avanti acpalo!!!comunque dany la crema l'ho finita stamani...era davvero buona.....Grazie

Anonimo ha detto...

Salve cottoni,stasera ci si gioca il primo posto nel girone,ma del resto una squadra che lotta per vincere il torneo non si fa intimidire da queste partite..io sono un pò abbacchiato perchè da ieri mi è tornato un fastidiossissmo mal di schiena,ma sono sicuro che quando il clima partita si farà sentire tutto passerà..Quindi ragazzi forza..ac palo alèèèè,impazzisco per te,qundo il goal tu fai esultare mi fai,ac palo alèèèè...Ps:ciccione di un capitano stasera non puoi neanche trovare la scusa che si suda di brutto,visto che si gioca alle 11 all'aperto,quindi guarda di guidarci fino alla vittoria...e andiamo a comprare la tenda..Easy..

Anonimo ha detto...

Fili dice (e solo questo): Stasera ci vuole una grande DETERMINAZIONE....dimostriamolo!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao raga...ciao merda di un capitano....sappi che la mia crema non era per dimagrire..era per pelli secche,schifoso......comunque,si, stasersa c'è solo un comandamento, vincere....e passiamo primi nel girone e poi ai quarti, mandiamo le ultras a giocare....almeno il portiere dei secondi dell'altro girone forse forse si salva da una scoliosi a forza di raccattarre palloni...
vabbè comunque pensiamo a stasera,abbiamo un avversario difficile e è pane per i nostri denti, ma, concentrazione massima e grinta a sufficienza e soprattutto:umili...almeno il primo tempo...sennò un s'arriva alla fine e ci more il trippone del capitano....!!che suda con la mi crema....ciao a stasera!!