venerdì 13 giugno 2008

2°PARTITA DEL GIRONE

JACK DANIELS 4-9 A.C. PALO
reti: 2 Mordini Stefano,3 Fugiaschi Daniele,2 De Marinis Alessio,1 Memoli Michele,1 Bindini Giacomo
VOTI:

Forse 2 goal sono colpa sua, ma fa anche altrettante belle parate..INDECISO!!!!

VOTO:5,5

Non si può dire che sia stata la sua migliore partita, infatti sbaglia molto. ma la sua mancanza si fa sentire quando esce....

VOTO:6

Gioca bene e segna anche 3 goal, ma anche lui sbaglia molto..

VOTO:6,5

Fa 4 assist e segna anche 2 goal.. Continua a far capire perchè abbia la fascia sul braccio..Anche lui sbaglia due volte davanti porta... INGENUO!!!!

VOTO:5,5

Inizia la partita ma lui ancora non se ne rende conto,infatti causa il rigore del momentaneo vantaggio ospite..Successivamente si riprende..DORMIENTE!!!!

VOTO:5

Gioca ed entra nervoso, sbaglia molto poi però si riprende facendo 2/3 discese belle...TESO!!!!

VOTO:5,5

Gioca ad intermittenza, ma quando dice di giocare si procura un rigore e segna 2 goal...DISCONTINUO!!!!!!

VOTO:5,5

Crea poco ma difende benino, sgrida i suoi compagni ma li incita anche al momento giusto...DIRIGENTE!!!!!

VOTO:5

Detta i cambi al momento giusto o per lo meno ci prova, fatto sta che il risultato gli voglia dare ragione...

VOTO:6,5

12 commenti:

Anonimo ha detto...

eh sono dany.......sempre il solito problema che mi sono scordato la password e entro come anonimo.....no c'è poco da dire ragazzi...bisogna fare fuori lo stampellato ragazzi perchè non ha azzeccato un commento accidenta a lui...apparte il fatto che di goal ne avevo fatti 4 e comunque ho fatto due assist ho preso 5 falli su sei per il primo tiro libero ho fatto il goal del pareggio e del tre a uno e 4 a uno ho fatto più tunnel io che il carpentiere più vecchio del mondo fatemi capire: o indove ho sbagliato maremma sudicia oh...???ma quello oltre a i ginocchio gli hanno operato i cervello dio bbbbbono e gl'è trentanni che sto a preto...e gl'è trentanni che gioca a pallone ancora un c'ha capito nulla dio bbbbono....io ho analizzato il mio personale voi analizzate il vostro e se ne parla e si fa fori pigi che ci rema contro.....io boh...roba da maiali...roba da pig!!!mi tocca fa 17 goal alla prossima pe piglià un sette...mah...o vediamo ehhhhh....t'ammazzo....poi oh e s'è sbagliato tutti e s'è vinto 9 a 4..menomale s'è sbagliato.......ma chi ce l'ha messo ohhhhhh......mahhhhh vabè....resia pensaci te per la gazzett che qui siamo tutti handicappati..comunque se vuoi un computer bono ho fatto pace con UTER...ciao a tutti tranne i finocchio di pigi.....viva le ultras.....

AC.PALO ha detto...

effettivamente il pig si è sbilanciato un po' troppo con sti voti, è partito a tutta raffica ed ha finito piano piano... tutto sommato ho una media partita del 6, cosa che mi si addice, ma francamente non pensavo di essere sceso sotto il 6.... mah speriamo nel buon senso....W LE ULTRAS UNA SEGA..........

Anonimo ha detto...

NON TI CRUCCIAR DI LOR MA GUARDA E PASSA...non lasciamo che l'armonia dello spogliatoio dell' a.c. palo venga contaminata da polemiche del tutte prive di fondamenta, e per lo più provenienti dagli indecenti commenti che un individuo del tutto privo di sequenze logiche, capacità di analizzare un evento e in ultime ma non per questo meno importanti senza nessuna cultura, competenza e esperienza calcistica ad alti livelli quali sono quelli della squadra presa in questione. FORZA A.C. PALO

Anonimo ha detto...

ditemi vi prego chi è stato a fare il commento qui sopra, il terzo vi prego ditemelo....è da osannnare...bellissimo.....

Anonimo ha detto...

Voti troppo bassi, quando una squadra vince è giusto che sia premiata , quando e se arriveranno le sconfitte ( e spero mai ) , mi domando, i voti saranno non superiori al 3?? .....ex giocatore A.C.PALO

Anonimo ha detto...

ragazzi buongiorno a tutti..qui è il vostro coach che vi parla...volevo gratificarmi con voi x le magiche prestazioni... mi raccomando continuiamo su questa strada,chiunque legga AC PALO deve avere terrore...forza ragazzi forza AC PALO e soprattutto forza oronzo......... a scordavo...un bacio anche a tutte le nostre ULTRAS

Anonimo ha detto...

PER CHI AVESSE DUBBI l'articolo dal titolo: "NON TI CRUCCIAR DI LOR MA GUARDA E PASSA" l'ho scritto io ma siccome non mi ricordo mai la pass. non l'ho firmato

Anonimo ha detto...

LE ULTIME DAI GIARDINI... DOMENICA POMERIGGIO L'A.C. PALO SI è SOTTOPOSTA AD UN ALLENAMENTO PER PREPARAPE LA PARTITA DI GIOVEDI E SMALTIRE LA SERATA DI SABATO HANNO DIMOSTRATO QUASI TUTTI DI ESSERE IN GRAN FORMA DESTA SOLO DUBBI E NON POCHI LA PRESTAZIONE DI FUGIASCHI DANIELE CHE è APPARSO CONFUSO E SPAESATO REALIZZANDO 2 AUTORETI E UN ASSIST SMARCANTE PER TRESESTEK IL QUALE SAREBBE STATO PERFETTO SE SOLO AVESSERO GIOCATO NELLA STESSA SQUADRA.

Anonimo ha detto...

come dar torto al commento di michi(che sempre più mi prometto, leggendolo, di non sfotterlo in eterno perlomeno non in pubblico per le sue prestazioni da giocatore fallito)..si raga ero un tantinello confuso nel match di domenica..vuoi per le poche ore dormite, vuoi per le oscene bevute del sun right vuoi per la confusione della partitella con ben 8persone in 10 metri, mi sono permesso di confondere per ben due volte, sia compagni di squadra che porta avversaria...ma ho pur segnato un goal valido no???no ehh...vabbè, ieri comunque ho provato a smaltire le briache di quelche sera e la mia forma fisica è risultata pressochè ridicola, ma stasera, prometto a tutti i compagni ma soprattutto alle ultras che mi impegnerò al massimo per regalare loro la mia più bella prestazione di sempre cosicchè continuino a volermi bene come se fossi davvero un bel giocatore....
e una cosa rqagazzi l'ho scritto nel messaggio prepartita e lo ripeto: NIENTE BISCOTTI...
noi siamo l'ac.palo e solo una parola ci unisce: VITTORIA. (no la mi mamma imbecilli!)

Anonimo ha detto...

Bimbo gay..

Anonimo ha detto...

La storia della sconfitta che segnò l'inizio inarrestabile della caduta di Napoleone...Nel giugno del 1812 Napoleone partì per la Russia forte di 500.000 uomini, cannoni e con la presunzione che la campagna di guerra non sarebbe durata più di tre mesi. Ma i Russi forti di orgoglio oppesero una resistenza inaspettata che durò per ben 5 mesi. Il 10 dicembre 1812, una gelida giornata d'inverno, Napoleone giunge in slitta a Varsavia con 30.000 uomini dalle divise lacere ed in preda alla fame. Era tutto ciò che resta della Grande Armée. Napoleone aveva sottovalutato l'avversario.

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti per la bella prestazione della squadra, aiutata da un avversario non troppo irresistibile...(siamo sicuri che il capitano loro si sentisse bene?).Anche in questa giornata sono venute fuori le ottime prestazioni dellla squadra, senza scordarsi del lavoro "invisibile" di viso, che contribuisce sostanzialmente ai vostri meritati successi. E ogni tanto cercate di far divertire il povero Pipino....