giovedì 25 settembre 2008

TENDENZE 9 - 4 AC.PALO


Prima sconfitta dell'anno per l'Ac.Palo.... Partita scialba e dettata da molte azioni personali del solito Fugiaschi, che forse insieme a Napoli è l'unico che possiamo salvare di questo match... Primi minuti e già la formazione delle Tendenze si portano in vantaggio con azioni corali e piene di gioco, i ragazzi di Marson appaiono stanchi e senza idee...La partita finisce senza note di riguardo.....Possiamo tenere conto che ci sono stato solo 2 giorni di recupero e che la squadra non fosse pienamente al completo....ma non può essere usata come scusante........Adesso per l'Ac.palo ci deve essere un solo risultato che porti come firma i 3 punti......
RETI: 2 Fugischi daniele, 2 Mordini stefano
CLASSIFICA:

VOTI:

VOTO: 5

Prima partita per lui... pecca in alcuni tiri, mentre in altri fa i miracoli!!!

VOTO: 5

Secondo nuovo arrivato in casa Ac.Palo, entra un po' impaurito e spaesato, ma è la prima partita e lo possiamo capire.....CONFUSO!!!!


VOTO: 5,5

Ancora con la forma non ci siamo,si ferma quando perde la palla,corre poco ed il giusto..... ma quando qualche gioco gli riesce fa brillare gli occhi a tutti....SOTTOTONO!!!


VOTO:6

Apparso anche lui fuori forma,quando magari di solito corre anche dove non si deve....ma tutto sommato ha giocato con sufficienza......


VOTO : 7

Se non ci fosse lui.... tante botte e pedate, ma lui è fatto di gomma e rimbalza....quando imparerai a giocare a calcetto allora ti verremo a lustricare le scarpette...FENOMENO!!!


VOTO: 6,5

Il fritto della nonna ha fatto si che per la prima volta lo vedessi in affanno...nonostante tutto è preciso in quasi tutte le chiusure.....BRAVO!!!


VOTO:5,5

incomincia ad ingranare, infatti riesce a rimaneggiare la sconfitta nonostante le persone che lui ha a disposizione siano poche.....lo valuteremo meglio durante la stagione.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che certi visi non si devono vedere all'interno di un campo da gioco, starebbero meglio a letto.....

anonimo veneziano

Anonimo ha detto...

io credo che questo anonimo veneziano dovrebbe trovare certi visi in campo per rendersi bene conto di come si gioca a calcio..eeeeeeeeee...spero tanto tu sia un difensore..almeno mi diverto a vederti in giro con la bussola per cercarmi..